macchine per legno nuove - CE



TRASPORTO E CONSEGNA: 

Per consegne eseguite a mezzo corriere, eventuali smarrimenti o danneggiamenti alla merce - rilevati alla consegna - Dovranno essere notificati al vettore, in sua presenza, al momento stesso dello scarico e segnalati sul buono di consegna / o altro documento, che verrà contro-firmato dall'incaricato del trasporto. 

La firma del documento per accettazione del contratto implica anche la presa di conoscenza dello stato della merce consegnata. Una volta firmato, la merce è sottointesa accettata. 

La CAS TECH non si ritiene responsabile per qualsiasi perdita o danno causato da un eventuale ritardo nella consegna.

Eventuali ritardi nella consegna non potranno costituire motivi di sospensione o ritardo nei pagamenti né richiesta di danno.

 

GARANZIA: 

Le macchine sono garantite per 12 mesi dalla data di acquisto. I motori e le apparecchiature elettriche sono escluse dalla garanzia. Gli eventuali pezzi di ricambio - spediti al cliente in garanzia - saranno addebitati delle sole spese di trasporto.

Quei pezzi che si sono resi difettosi per imperizia del personale durante la lavorazione, o per deterioramento causato da una cattiva manutenzione, o per semplice normale usura, non saranno forniti in garanzia. 

Resta inteso che, in ogni caso, la garanzia non darà diritto ad alcun indennizzo per danni, interruzioni di lavoro o altro.

 

VIZI: 

Eventuali difformità e vizi apparenti o mancanza di parti dovranno essere denunciati dal committente entro 8 (otto) giorni dalla consegna, tramite comunicazione scritta e circostanziata.

Eventuali vizi / difformità devono essere denunciati dal committente entro 8 (otto) giorni dalla scoperta ed entro un anno dalla consegna.